Dr. Luca Padovani

Il dottor Luca Padovani è un medico specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Verona. Attualmente, svolge la sua attività professionale come Dirigente Medico presso l’UOC Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale “Sacro Cuore – Don Calabria” di Negrar (Verona). Questo centro di eccellenza europeo si dedica alla Chirurgia Artroscopica e Protesica, Chirurgia del Ginocchio e Traumatologia dello Sport. Il dottor Padovani esercita anche la sua attività ambulatoriale presso il Centro Diagnostico San Marco (Verona), il Poliambulatorio Cura e Salute (Bovolone – VR), il Centro Kinesi (Trento), il Centro Polispecialistico Medicentro (L’Aquila), il Centro Medico Acciarri (San Benedetto Del Tronto – AP) e a Termoli (CB) in Via Madonna Delle Grazie, 79.

Il dottor Padovani ha conseguito la sua laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di l’Aquila e si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Verona. Ha acquisito molte specializzazioni, tra cui la Chirurgia del Ginocchio, l’Ortopedia del Ginocchio, la Chirurgia del Piede, l’Ortopedia dell’Anca, l’Ortopedia del Piede, la Chirurgia Ortopedica e l’Ortopedia e Traumatologia del Sistema Motorio.

Il dottor Padovani è un medico molto impegnato e ha dimostrato di essere un professionista molto valido nel campo della Medicina. La sua vasta esperienza e le sue conoscenze specialistiche gli consentono di offrire ai suoi pazienti le migliori cure e terapie disponibili. Grazie alla sua passione per la ricerca e alla sua partecipazione ai congressi nazionali ed internazionali, il dottor Padovani si mantiene costantemente aggiornato sulle ultime novità nel campo della Medicina.

×